Il progetto Zero

Zero è un ristorante voluto da un piccolo gruppo di milanesi da sempre amanti della cucina nipponica. L'incontro con Hide e la convinzione di avere davanti uno dei migliori sushi chef del pianeta, hanno fatto il resto. Il progetto architettonico è stato affidato allo Studio Dordoni Associati con l'intento di creare un locale di gran classe, di rara bellezza e "resistente" all'usura dell'estetica nel tempo. Rivestimento del Banco Sushi e retroilluminazione della lunga parete di onice sono stati recentemente rifatti proprio per mantenere l'essenza unica di questo locale.

Ristorante Zero a Milano in Corso Magenta 87
Hide Shinohara

Hide Shinohara

Hide Shinohara è nato a Akita, nel nord del Giappone, dove ha frequentato le scuole di cucina nipponica, in particolare del Sushi. A Milano ha trovato un terreno fertile per la sua innata creatività. A lui si deve, ad esempio, l'abbinamento tartufo e pesce crudo. E tante altre vere e proprie innovazioni. Oltre ad essere un maestro del Sushi, Hide costruisce dal niente motociclette giapponesi con una forte personalità. Ed è anche un maestro di sci.

La sua ragion d'essere

Zero vuole essere il miglior ristorante di Sushi in città. Avendo ben tre Sushi Chef giapponesi e conoscendo a fondo l'ampio mondo del Sushi, si pone - sin dal 2006 - l'obiettivo di innovare ma sempre nel totale rispetto della cultura culinaria giapponese.

INDIRIZZO

Zero è situato nel cuore di Milano, all'interno di un palazzo storico.
L'ultimo prima di Piazza Baracca.

  • Corso Magenta, 87 Milano
google map

Prenotazione

Servizio momentaneamente non disponibile.
Per prenotare per favore chiamate lo 02.4547.4733.

TAKE AWAY & DELIVERY

È attivo il servizio Take Away / Delivery,
da martedì a domenica dalle 18.30 alle 21.

Il nostro Menu take away
© 2020 Ristorante Zero | Corso Magenta 87 Milano | 02.4547.4733