Irasshaimase: benvenuti da Zero

Abbiamo riaperto le porte del nostro ristorante il 3 settembre scorso, per noi è stata una vera gioia poter riaccogliere i nostri clienti da Zero, anche se la sensazione che ci accompagna è quella di non averli mai avuti lontani, grazie al servizio di take away e delivery da sempre attivo e disponibile, che ci ha permesso di portare i piatti del nostro menù nelle case dei nostri ospiti, e in qualsiasi luogo lo desiderassero.

Oggi, siamo pronti ad accoglierli anche nel nostro nuovo sito web: frutto di lavoro e studio, un progetto a cui abbiamo riservato la stessa attenzione con cui trattiamo i nostri piatti, per presentarci a voi nel migliore dei modi.

Intende essere il racconto di quello che è Zero nella sua essenza: la storia, le persone, gli ingredienti e i piatti, oltre alla filosofia che muove ogni nostra scelta. La nostra volontà è di andare oltre il concetto di ristorante, abbracciando il meglio di due culture, quella italiana e quella giapponese, per offrire ai nostri ospiti un’esperienza esclusivo e originale.

L’arte del sushi interpretata dai nostri chef: esplora il menù

La purezza degli ingredienti, l’autenticità dei sapori: questo vogliamo offrire noi di Zero. Un menù che lascia spazio all’innovazione, ma capace di non stravolgere i principi autentici della cultura gastronomica giapponese.

Vi proponiamo di entrare nel mondo del Sushi preparato al meglio dai nostri Sushi Chef e quindi nigiri, uramaki, hosomaki, sashimi, roll, temari ai quali si aggiungono tartare, carpacci e una serie di piatti caldi che esaltano i sapori di pesci e di carni pregiate.

Per chi sceglie il Sushi Bar si aggiunge un’esperienza unica: l’Omakase, non una degustazione né un percorso gastronomico ma un viaggio interiore per conoscere l’arte di un cuoco e la cultura di un Paese intero.

Prenota la tua esperienza da Zero

Vi aspettiamo tutte le sere dalle 19.00 alle 22.45 in Corso Magenta, 87. È possibile prenotare un tavolo da Zero Milano o un’esperienza Omakase contattando il nostro numero di telefono oppure compilando la richiesta di prenotazione nella pagina dedicata.